FRENK LAYOGENIC & LERRY VON BACKPFEIFENGESICHT

Posted on

cover-layogenic-backpfeifengesicht-fast-food

FRENK LAYOGENIC & LERRY VON BACKPFEIFENGESICHT

 

Buonasera Lettori,

 

La breve storia a cui state per assistere non è adatta ai bambini.

Essa narra di un frammento di quotidianità in apparenza innocuo, ma che cela nei suoi dedali un tarlo dall’indole malvagia.

Prendete atto di questo monito! Tali avvenimenti dall’origine misantropa e dai risvolti disarmanti derivano da un losco individuo chiamato Luke

… Di tanto in tanto, capita che tra i vuoti meandri della sua mente, dove il fetore e l’umidità ristagnano rendendo ostile ogni forma di vita, qualcosa di instabile imponga la sua presenza. Questa Oscura Entità torce la volontà del suo ospitante fino a farlo cedere, per essere infine liberata.

So che può sembrare la descrizione posta alla base del menù di un ristorante indiano per mettere al corrente i clienti e al contempo scoraggiarli dall’effettuare eventuali ritorsioni legali, ma non è così.

E’ molto peggio.

 

Pertanto, la Redazione vi consiglia di cambiare sito, onde evitare incubi indelebili, finché ne avete la possibilità.

 

In caso contrario, state per vivere il terrore e il diabolico orrore di

Frenk Layogenic & Lerry Von Backpfeifengesicht!

Ah! E si pronunciano così:

Godetevi lo Show.

Con imbarazzo,

 Loop

(clicca su Episode 1 per leggere la striscia, nel rettangolo qui sopra)

 

5 thoughts on “FRENK LAYOGENIC & LERRY VON BACKPFEIFENGESICHT

  1. Semplicemente spettacolare! Un po’ macabro ma divertente allo stesso tempo. Complimenti!!! Attendo i prossimi episodi!

  2. Ah,dimenticavo…metti al più presto un altro episodio. Non vedo l’ora di leggerlo! Intanto mi alleno a pronunciare quei 2 nomi impossibili!

  3. I have been surfing online more than 3 hours these days, yet I by no means found any fascinating article like yours. It?¦s beautiful worth sufficient for me. In my opinion, if all site owners and bloggers made excellent content material as you probably did, the net will likely be a lot more useful than ever before.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *