Aperitivo in Consolle 2018 Luke

Prefazione

VeNERDì Sera

By Luke

 

Ho guardato due volte l’ora quest’anno. La prima quando, davanti all’espressione di odio velato della segretaria dello studio dentistico, ho realizzato che un sorriso a 32 denti non può coprire 32 minuti di ritardo; la seconda nel mezzo di un litigio per pagare un conto “alla romana” quando tutti hanno preso il MENU’ DELLA VITA, ed io un semolino freddo come il mio cuore.

Beh, non mi sono certo reso conto che il calendario è stato sfogliato una dozzina di volte nel frattempo, perché siamo nuovamente in quel periodo dell’anno. Quello in cui parti per un’avventura armato di soli cocktails e charme, con la consapevolezza di non sapere se rivedrai ancora i tuoi cari. Quello in cui in per la cannuccia di un drink passano sia la causa che la soluzione ad ogni problema. Quello in cui la musica e l’estate riscrivono la tua personale definizione di spensieratezza.

 

Aperitivi in Consolle

Sono tornati.

 

http://www.lastampa.it/2018/05/18/cuneo/a-bra-torna-aperitivo-in-consolle-rk5EkYUrhj3gbXC38Bw8PO/pagina.html

 

E’ curioso come le lancette per certe cose scorrano diversamente. Tipo gli alberi in Indonesia: non hanno il tempo di crescere che sono Giacarta.

 

Comunque,

Ripassiamo il programma censurato rivisto da Loop

Il weekend è arrivato, e dopo non aver mangiato per una settimana, finalmente ci prepariamo per la più grande ladrata della storia. Prima di uscire, è buon costume bere quanto più possibile a sgamo in un discount, così più tardi non mi deprimo nel controllare il portafogli, curare il look e -perchè no?- cogliere l’occasione per bere anche i preziosi liquori del nonno, ma attenzione! Alcuni contengono estrogeni, potentissimi lassativi e sostanze promiscue dal dubbio effetto erettivo (lui sì che è il vero re della festa), con conseguenze tanto imprevedibili da, per così dire, farvi lasciare indietro le normali preoccupazioni quotidiane. Per raggiungere gli amici le balle che prenderemo la macchina. Quella sta lì dov’è. Ha il solenoide nuovo e una pistola nel vano, e se arrivasse la Guerra dei Mondi sarò l’unico con una macchina funzionante in grado di difenderla. Il tavolo è prenotato, la serata è alle porte e mio zio è un falegname. Iniziamo con un buon Mojito! Il gusto del rum! la freschezza del lime! non abbiate paura di fargli male, tanto lui non si la menta!  Ora tocca a voi scegliere il tavolo più vicino alle casse e che Dio ce ne scampi dall’ accendere un’appassionante conversazione. Osservate l’etichetta per darvi un’aria sofisticata, ma non distinguereste un Barolo dal Tavernello! Ci saranno molte persone eleganti intorno a voi con un potenziale di emissioni gassose tanto elevato quanto difficilmente imputabile, perciò è fondamentale non farsi prendere dal panico per trasmettere al prossimo che giocate ad armi pari. Prendiamo qualcosa da mangiare, la scelta è ampia ed è compreso nel prezzo! La Speculazione è cosa buona e giusta. I Daiquiri sono perfettamente bevibili se la persona che li ha ordinati è in bagno, un’occasione davvero imperdibile! Ora è il momento giusto per farsi dei micropisolini, mentre la bolgia si lascia trascinare dalla musica. Ballate, Divertitevi! Attenzione a quei comportamenti, o interventi commessi o espressi per goffaggine, inesperienza o anche per semplice distrazione, atti a suscitare a terzi correnti di palpabile imbarazzo, meglio noti come DELIBERATE E COLOSSALI GRAN FIGURE DI MMERD* #   ҉  !!!!!!!; siete in vetrina ed è Bra che vi sta guardando!

E se casomai nella confusione arrivaste a perdere voi stessi, potete sempre cercarvi tra le vignette della Cover. Non preoccupatevi, vi ho disegnati tutti e millemila.

Ci vediamo agli Aperitivi!

Io sarò quello in un vicolo buio con l’espressione di chi ha davvero capito che solo un idiota perderebbe alla morra cinese contro Edward mani di Forbice.

-LK-

Segue la Galleria

 

One thought on “APERITIVO IN CONSOLLE 2018 *Evento*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.