APERITIVO IN CONSOLLE 2019 *Evento*

Posted on

Cover Aperitivo in Consolle 2019 Luke
Cover Aperitivo in Consolle 2019 Luke

APERITIVO IN CONSOLLE 2019

Don’t worry, be Hippie

By Luke

 

Sono 50 anni da Woodstock!!!

Calmi calmi, facciamo un passo indietro. Siamo nel 69’, e se una parte degli Stati Uniti, quella con i capelli rasati e una gran voglia di andare a fare i monelli in Vietnam era impegnata a marciare sulle note del piffero dello zio Sam, l’altra parte pascolava nuda nel fango mentre sul palco Jimi Hendrix era molto preso a passarsi le corde della chitarra fra i denti.

! stiamo parlando di loro!

I figli dei fiori, a cui dedichiamo la Cover dell’Aperitivo in Consolle di quest’anno!

Si dice che il primo hippie sia nato in primavera dall’incontro tra Groot e Poison Ivy. Da allora ne sono sbocciati molti altri, e così questi amanti della natura se ne vanno di concerto in concerto professando messaggi di pace e amore che esprimono con sensuali “enteconsulte”, per dare alla luce altri Hippies.

Come ogni buon contadino sa, la semina è importante tanto quanto il raccolto! E fidatevi, in pochi meglio degli Hippie sanno quali piantine andare a raccogliere.

In fin dei conti, parliamo di un movimento culturale che ha a cuore l’ambiente tanto quanto il tema del viaggio spirituale! E si sa, viaggiare può risultare essere un’esperienza decisamente stupefacente.

Tra i vari slogan ricordiamo forse il più noto “mettete i fiori nei vostri cannoni, è garantito, saranno più buoni!”. Parole davvero sentite, destinate a cambiare un’epoca.

Vi ringrazio per la pazienza che mi avete concesso! Il tema dei figli dei fiori è radicato in profondità anche nella nostra società, e sebbene non sia proprio del ramo, ho speso qualche parola nel tentativo di far affiorare il ricordo. Va bene, la pianto.

 

Buon Aperitivo!

-Lk-

12 thoughts on “APERITIVO IN CONSOLLE 2019 *Evento*

  1. Was the 2020 edition not there? it’s the fault of the virus I assume … Too bad 🙁

    We hope for next year!

    Celinda

  2. Hello! I’d just like to give a huge thumbs up for the great Aperitivo information in this post. I’ll be back to your blog soon to find out more.

    Ana Nikita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.