Evil dead poster Luke

Home Sweet Home

By Luke

Orrido Immobiliare propone Chalet per le vacanze immerso nei boschi di Morristown, Tennessee, in zona oltremodo tranquilla – praticamente una tomba.

La soluzione offre un rifugio lontano dalla mondanità e da eventuali ed indiscrete opere di primo soccorso.

Gli Interni

Lo stabile disposto su un unico piano, è composto da:

  • Veranda fatiscente, ideale punto di ritrovo per prendere un tea con le amiche cortigiane;
  • Soggiorno spazioso arredato con fauna locale, valorizzato dal rosso sangue sbrinciato ad arte sulle pareti;
  • Ampio ripostiglio (disponibile da subito, non appena l’opossum grigio avrà finito di mangiare i suoi piccoli);
  • Cucina con disimpegno, ambiente caldo e confortevole. Pregevole la quantità di cocci sparsi sul pavimento appartenenti all’unico servizio di porcellana, nonché ottimo spunto di conversazione quando la mattina si affronterà il tema “colazione”;
  • La zona notte è composta da tre camere, servizio e ripostiglio, ognuna con possessione selezionata e garantita, che comprende tutto lo spettro demoniaco da “drag queen birichina” fino a “pensionato impotente di Casa Pound”. Da notare i sudari originali del lazzaretto di fine ‘600 alle finestre;
  • Il Seminterrato fresco e spazioso è il vero valore aggiunto dell’immobile. Esso infatti offre sia una zona palestra accessoriata con strumenti affilati ed arrugginiti che sembrano promettere grandi risultati in termini di perdita di peso, sia un’area relax con i migliori brani di evocazione sumera e la libreria, con le sue raccolte delle opere demoniache scritte a mano e rilegate a mano dal noto autore “Bill Doppio Uncino”;

La proprietà è raggiungibile da un’appartata strada privata con annesso ponte monouso, che conduce ad un comodo parcheggio con pantano perenne.

Dettagli che fanno la differenza

La struttura è interamente ecocompatibile e biodegradata. Il legno che la costituisce è uniformemente impolverato, e nasconde importanti cedimenti strutturali dati da parassiti-amici e dall’avanzamento disinteressato del marciume umido che assicurano un deterioramento lento e naturale, come vuole la tradizione.

L’ambiente è stato minuziosamente concepito per chi ama liberarsi delle consuete distrazioni e scrutare a piacimento l’ineluttabile destino che tutti ci attende. L’aria sà di stantìo quel tanto che basta da proiettare chi la respira in un’atmosfera di pace eterna. Basta chiudere gli occhi per sentire la solidità dei pannelli della bara che ci avvolgono venir meno, scandita dal puntuale operato dei tarli.  Questi preziosi alleati lavorano senza sosta per aprire un varco ad ingenti infiltrazioni d’acqua lurida e per dare un pasto ed una casa ad insetti meno fortunati.

Ad aspettare i nuovi proprietari, il tradizionale cestino assortito di Benvenuto, con arti umani infestati, maledetti, e repubblicani, valori che conferiscono al taglio il caratteristico sapore intenso dalle note moderatamente merdose.

Flora locale rigogliosa, calda e passionale, a cura dell’ente “I Rami di S.Raimi”.

Prezzo: 666 dollari, trattabili, preferibilmente in contanti con banconote di piccoli tagli, quelli che bruciano un casino.

Norme della Casa

Riporre sempre l’unico mazzo di chiavi sopra l’uscio esterno dell’ingresso, anche quando si chiude per la notte. Gli spiriti demoniaci hanno poteri ultraterreni, ma per qualche strano motivo non possono attraversare le porte, soprattutto quando queste sono fragili e cedevoli.

Consigli e Attività

L’area è situata a pochi passi del centro benessere “La Sequoia – Nonimportasetirilecuoiatantolostessotiscuoia”, con le sue acque terminali, i percorsi dell’ultimo saluto, e i massaggi mirati su zone selezionate e precedentemente separate. Lasciatevi inebriare dai salubri fumi dei falò di copertoni, mentre la pelle si depura nella stanza a fianco e la mente si spoglia dai suoi pensieri. Il corpo diventa leggero senza tutta quella carne ad appesantirlo e diviene un tutt’uno con la natura, una fusione volta al ritorno alla terra e al ritrovamento della pace interiore. Numerose le sorprese personalizzate del ristorante salutista “Noi ti coccoliamo mentre tu sei lì, un po-sseduto”, tra le quali il piacere di scoprire di essere sul menù. Attivo il pluripremiato programma di Fitness “correte verso la luce”.

Caratteristiche Selezionate

✓ Dondolo indolente    ✓ Tubazioni e lampadine autoinsanguinanti      ✓ Camino a colori, 4 canali medianici, 24 pollici multietnici  

✓ Esorcista in mansarda      ✓ Videocitofono dell’Aldilà       

Recensioni

 

Bruce Campbell  ★★★
Di Pordenone   L’unico che si salva è quel figo del protagonista
 Ecco un Ash a cui non rompere le Sfere Poké!!
Wes Craven
Di Albissola E questo sarebbe un Horror anni ’80??!
“E il bovero negro che ghe greba ber brimo”?? Fatemi il favore, Dilettanti.

Circolo degli   ★★★★
Abomini Infernali   Noi vorremmo commentare il Necronomicon
Dal Tartaro   Non è il libro sulla morte e sulla sofferenza che ci si può aspettare… Sì, parla della dannazione eterna, ma la pestilenza rimane un clichè fine a se stesso, i problemi di noi demoni non emergono mai veramente e questo tipo di lacune conferisce all’opera un ritmo altalenante. Rimane comunque una buona lettura, consigliata durante un volo turbolento o mentre si fa coda all’INPS.
Loop  ★★★★★
Dalla Terra di OOO MMMAGICO!

A me fa venire fame *-*

 

Luke   ★★★
Dal Fantabosco    Ci vuole testa per il contesto
Se volete provare qualcosa guardate il remake del 2013.

La Redazione di Luke-Official-Page vi augura un terrificante Halloween e vi dà appuntamento al crepuscolo! Buttate in macchina la motosega e il Bastone del Tuono, il sangue lo portano loro!

-Lk-

One thought on “HOME SWEET HOME *Halloween*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.